Canegrate, in Municipio assenteisti scomparsi
Casi di malattia abbattuti del 90%: questo il dato riportato sul blog del ministro Brunetta. Secondo il sindaco si tratta di menzogne : "Mai episodi di malcostume nei miei uffici". TU Cosa ne pensi? Commenta
14 febbraio 2011- Secondo il ministro Brunetta i fannulloni della pubblica amministrazione abitano, anzi abitavano, a Canegrate. Fanno certamente discutere i dati del 2010 pubblicati sul blog del ministro che fa riferimento alle assenze per malattia dei dipendenti pubblici italiani. Nella lista nera dei Comuni fra i 50 ed i 99 dipendenti entrano alcuni “casi clamorosi” fra cui Casatenovo (Lecco) (-95,7%), Valeggio sul Mincio (Mantova) (-89,5%), San Vito al Tagliamento (Pordenone) (-84,1%), Spoltore (Pesaro) (-82,9%) e appunto Canegrate (-88,6%).
.
3 commenti:
Non ci sono parole, un'altra dimostrazione di come il Sindaco Valter Cassani non é in grado non solo di amministrare ma anche di non prendere le difese dei propri dipendenti. Sarà forse perché i dati riportati dicono la verità? Se così fosse poveri noi canegratesi.
Non ho parole, un'altra dimostrazione di come il Sindaco Valter Cassani, non solo non è ingrado di amministrare, ma non riesce nemmeno a difendere i propri dipendenti.
Forse perché i dati riportati dal Ministro Brunetta non sono altro che la verità?
Se così fosse allora poveri noi canegratesi.
C.C UDC Giacomo Montalbano
Nonostante siano passati alcuni mesi il Sindaco, ufficialmente, non ha ancora smentito i dati del Ministero. A parte alcuni proclami ancura nulla dal palazzo canegratese mentre i cittadini stanno aspettando.
Posta un commento