lunedì 12 marzo 2012

Dopo decenni la speranza a Canegrate

A nome mio e dell'associazione culturale che rappresento,  diamo il benvenuto alla lista civica Sulle Rive dell'Olona.
Dott.ssa Antonia Stranieri



COMUNICATO STAMPA

Lista Civica alle prossime amministrative a Canegrate

La lista civica “ Sulle Rive dell’Olona” a voce del responsabile della comunicazione con la stampa, Sig. Vincenzo Anellino, comunica di voler correre alle prossime amministrative a Canegrate.

“ Con estremo orgoglio e vivida speranza che annuncio la scesa in campo della nostra lista civica, denominata SULLE RIVE DELL’OLONA, alle prossime amministrative a Canegrate”.

“ La nostra sarà una lista aperta a tutti i cittadini che avranno voglia ed intenzione di dare una vera svolta alla politica cittadina. Dovrà essere d’esempio non solo per la collettività canegratese ma per l’intera politica nazionale. Per noi il cambiamento non sarà un luogo comune, ma certezza di dare una sicura e definitiva svolta alla politica canegratese”.

Anellino continua – Riteniamo che la politica, abbia dato un cattivo esempio e per questo oltre ai proclami elettorali, dovranno seguire i fatti. La nostra sarà una squadra di persone competenti, oneste e prive di ambizioni personalistiche. Dopo tanti anni di politica mediocre siamo convinti di avere intrapreso la giusta strada con le capacità, conoscenze e competenze utili al nostro Comune.

Il responsabile della comunicazione aggiunge – Il nostro programma sarà frutto dell’impegno e delle esigenze dei cittadini canegratesi e proprio per la sua trasversalità stiamo riuscendo ad andare oltre alle appartenenze politiche. Il nostro primo obbiettivo sarà quello di risvegliare molte di quelle risorse, umane, demoralizzate dal cattivo esempio e dal senso d’impotenza nei confronti della politica. Cambiare si può e noi ne saremo l’esempio.
La presentazione ufficiale della lista e del nostro candidato Sindaco avverrà nei prossimi giorni.

Anellino conclude - A nome della nostra lista civica, ringrazio l’associazione culturale della dott.ssa Antonia Stranieri che, a seguito di nostra richiesta, ci ha permesso di utilizzare il nome della stessa associazione.

Responsabile comunicazione
      Vincenzo Anellino















Nessun commento: