Vi ricordate l'articolo del settimanale il Giorno, quando annunciava le primarie canegratesi tra Sinistra Ecologia e Libertà e Partito Democratico con ben quattro candidati alla poltrona di primo cittadino?
Che fine hanno fatto due di questi, visto che per magia o illusionismo, improvvisamente, sono diventati due? I cittadini hanno diritto ad una risposta all'arcano e poi molti cominciano ad essere preoccupati per loro. Non gli sarà mica capitato qualcosa di grave?
A testimonianza di quanto asserito riportiamo interamente l'articolo già pubblicato dalla nostra Associazione.
Tutti tranquilli, perfettamente in linea con l'atteggiamento che ha caratterizzato questa amministrazione e le amministrazioni precedenti, tutto si affossa o si mistifica in virtù di nobili intenti che non sono dati a sapere alla piccola plebe, cioè noi. Sicuramente la scusa é presto trovata; si tratta di uno sbaglio dei giornalisti che hanno travisato le idee e gli intenti visto che i fatti sono solo una chimera per un elettorato troppo distratto. Ma non andavano dicendo che il precedente Presidente del Consiglio era una persona poco seria? E adesso cosa dovremo pensare di questi quattro signori della politica nostrana, diventati per magia solo due? Inutile rivolgersi a Chi l'ha Visto credo che non sia una grave perdita per i canegratesi, in attesa continueremo a cercare il nuovo a Canegrate, quel nuovo che da troppo tempo manca. Siamo sulla buona strada e soprattutto molto fiduciosi per Canegrate e per i canegratesi.
S.R.O.
Nessun commento:
Posta un commento