Sabato 5 novembre in via E. Fermi angolo via Don Gnocchi dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e domenica 6 novembre in prossimità della chiesa Parocchiale dalle ore 09,30 alle ore 12,30, saremo presenti per la raccolta firme contro il disarmante silenzio istituzionale di chi preleva, forzatamente, i soldi dalle tasche dei cittadini per un bene che dovrebbe essere distribuito a costo di realizzo. Sto parlando dell'acqua pubblica e come saprai, a Canegrate, ha subito rincari ingiustificati. Noi vogliamo che l'amministrazione e la società AMIACQUE, forniscano le dovute spiegazioni sui rincari di alcune bollette dell'acqua, cosa che sino ad ora non é avvenuta nonostante vi siano state numerose richieste, verbali e scritte, dei cittadini. Tutti insieme facciamo uno sforzo e andiamo a firmare la richiesta per avere un Consiglio Comunale aperto, dove siano presenti le istituzioni canegratesi, la società AMIACQUE e i cittadini con diritto di parola.. Ciao e grazie S.R.O.
1 commento:
Con il vostro blog avete aperto una finestra sul territorio e a "guardar fuori" siamo sempre di più. Bravi!
Peccato che solo pochissimi visitatori sono anche interlocutori, nel senso che leggono, osservano, commentano e si lasciano coinvolgere in un dialogo costruttivo. Ma tutti gli altri?
Le informazioni che passate fanno riflettere, costringono ad una presa di posizione, sono un'occasione di confronto su questioni che riguardano tutti; non credo possano lasciare nell'indifferenza le coscienze! Oppure sì? Il dubbio è sconsolante.
Un insegnante.
Posta un commento