Domenica 17 Luglio 2011 fuori dalla Chiesa Parocchiale hanno volantinato un documento che cita, ingiustamente, il Consigliere Comunale Roberto Mori accusandolo di voler mendicare voti e consensi.
La redazione di Sulle Rive dell'Olona vuole puntualizzare :
- Il volantino informativo riporta il logo della nostra associazione e non del Consigliere Mori, pertanto eventuali lamentele dovevano essere indirizzate a noi e non al Consigliere.
- Il nostro volantino non sentenziava alcun fatto, in quanto si é limitato a riportare, fedelmente, le fasi di votazione dei singoli Consiglieri, sui finanziamenti da erogare alla Scuola Materna Giuseppe Gajo.
- Tante illazioni ed inesattezze su una persona che nulla a che fare con il nostro volantino, non può essere frutto di fraintendimenti, sopratutto perchè riteniamo di essere stati chiari nei contenuti e in tutto ciò che vogliamo comunicare. .
Ci scusiamo, personalmente, con il Consigliere Roberto Mori, anche se non avremmo nulla da farci scusare visto che non siamo stati noi a distribuire e scrivere quelle illazioni riportate sul volantino Uniti per Canegrate. Riteniamo lo stesso privo di contenuti politici e carico di tante inesattezze, che evidenziano una palese volontà di attaccare la persona per l'impegno e attenzione che sta dedicando alla collettività canegratese.
Qui di seguito é riportato, integralmente, il volantino da noi distribuito Domenica 10 luglio 2011
Per concedere al Consigliere Roberto Mori, il giusto diritto di repplica, pubblichiamo integralmente il suo video di spiegazione.
Cliccare sull'immagine
Nessun commento:
Posta un commento