Il degrado, presente nel nostro Comune, ci sta particolarmente a cuore. Siamo convinti che il grado di civiltà di una comunità, si possa misurare anche dallo stato di conservazione del territorio e dal suo decoro. La stazione é il primo biglietto da visita di una comunità e l'accoglienza e la cordialità ne sono i valori più antichi. Non dimentichiamoci, poi, che abbiamo anche l'assessore al turismo, carica ricoperta dal Sig. Marcolongo Mirko e questo mi sembra sufficiente affinché questa amministrazione, uno sforzo in più lo debba fare.
La mozione, presentata dal Consigliere Mori Roberto e gentilmente inviata alla nostra associazione, ci sembra un'ottima iniziativa per risolvere definitivamente la questione, sempre che qualcuno dell'amministrazione non sollevi il problema di competenze e cioè il solito rimpallo delle responsabilità per poi di fatto, non arrivare a compiere nessuna azione. Noi crediamo in questa mozione e speriamo che i nostri amministratori, abbiano il buon senso di crederci anche loro.
P.s. nel lato sinistro del nostro Blog c'è il sondaggio sulla stazione, lascia il tuo parere perché a sondaggio terminato invieremo il tutto al Sindaco di Canegrate. Grazie
Lettera aperta di un cittadino
Lettera aperta di un cittadino
L'associazione SRO
Nessun commento:
Posta un commento