mercoledì 2 febbraio 2011

A Canegrate destra o sinistra?

Secondo i Consiglieri Mori Roberto e Monalbano Giacomo l'arcano che vede la solita maggioranza, da anni vincitrice sulla solita opposizione, é definitivamente risolto. La causa principale, ed unica, é da imputarsi  alla mancanza della più elementare forma di opposizione. Secondo i Consiglieri é difficile trovare delle diversità politiche e programmatiche tra i due schieramenti, diversità che si possono riscontrare solo ed esclusivamente nella logistica in Consiglio Comunale, visto che sono rispettivamente seduti di fronte, per il resto gli uni sono la brutta copia degli altri. Anche recentemente, la ormai collaudata associazione di mutuo soccorso, non ha tardato a coalizzarsi per rendere vana la mozione sulla scuola Canegratese che aveva quale unico obbiettivo il miglioramente della permanenza dei nostri piccoli tra le mura scolastiche.
Sentiti, personalmente, i due Consiglieri, Mori e Montalbano, hanno promesso di documentare ulteriormente, sul nostro Blog, quanto sopra asserito.
L'associazione prende atto e nella speranza che qualcosa di positivo possa nascere sul territorio, ci faremo portavoce di chiunque abbia qualcosa, di costruttivo, da proporre nel nostro blog.

  Sulle Rive dell'Olona
    Fulvio Bandera

Nessun commento: