domenica 29 novembre 2009

Ma quale BR è solo il giornalista il Giornale


Il giornalista, il Giornale, Francesco Guzzardi  è l'autore del messaggio delle BR con la stella a cinque punte pieno di minacce assortite. L'infaticabile Guzzardi ha scritto il messaggio. Lo ha ricevuto, pubblicato, denunciato. Tutto da solo. Uno stakanovista dell'informazione. Alla Digos è stata sufficiente la prova calligrafica per scoprirlo. Uno così poteva lavorare solo con ....................

Due uomini nella stessa carica ma con valori profondamente diversi


Guarda il video, rilassati e alla fine della visione non pensare che sia tutto perduto. Riguarda il video e bloccalo al termine del discorso di SANDRO PERTINI, UOMO E POI PRESIDENTE degli italiani, a questo punto puoi ricominciare a sperare in un futuro migliore.

giovedì 19 novembre 2009

Pista ciclabile ripulita


Dopo il video da me pubblicato, sullo stato della pista ciclabile canegratese, qualcuno ha pensato bene d'intervenire tagliando tutta l'erbaccia. Bravi, avete fatto 1/100 del vostro dovere. Arrivederci al prossimo video

lunedì 16 novembre 2009

Il lavoro






Il presente è un personale invito a partecipare alla serata 27 novembre 2009 ore 21 presso l'aula consiliare di via Manzoni 1 Canegrate, per parlare di lavoro. Parteciperò tra il pubblico, per poi commentare nel blog la serata per coloro che non potranno partecipare.

domenica 8 novembre 2009

Pista ciclabile a Canegrate


Mi scuso in anticipo per la qualità pessima dell'audio, ma il video è stato girato con un telefonino mentre ero alla guida. Le immagini, se pur mosse, non hanno bisogno di un sonoro ben conprensibile, in quanto si commentano da sole. Si evidenzia, con un po di vergogna, come gli amministratori del nostro Comune lascino nel totale degrado una pista ciclabile costruita solo qualche mese fa, a differenza dei Comuni confinanti che effettuano puntualmnete la manutenzione e pensare che alcuni componenti della maggioranza canegratese assericoscono, impropriamente, di essere degli ecologisti pronti a difendere il nostro futuro. A tutti costoro rispondo, NO grazie al mio futuro ci penso io, visto il vostro operato.

venerdì 6 novembre 2009

Richiamo alla partecipazione popolare


Questo sarà l'articolo che verrà pubblicato sul giornalino comunale. Mi scuso per la stringatezza dello stesso, ma il massimo spazio messomi a disposizione dall'amministrazione è pari e non superiore a quanto da me scritto. Naturalmente gli amministratori hanno a disposizione l'intero giornale, pagato da tutti i cittadini canegratesi e questa loro la chiamano democrazia partecipativa. Il mio impegno non verrà mai a meno nel rispetto del mandato che gli elettori mi hanno accordato per rappresentare tutti i cittadini che vogliono e pretendono una Canegrate migliore.

domenica 1 novembre 2009

Sulle rive dell'Olona




Si tratta del volantino informativo n. 1 ed è stato distribuito casa per casa. Abbiamo in previsione di stampare anche un volantino n. 2 nel mese di dicembre. Per la distribuzione si cercano dei volontari.